Conferenza corso di lingua italiana per ragazzi americani PDF Stampa E-mail

Il Sindaco di Cava de'Tirreni Luigi Gravagnuolo e l'Assessore alla Qualita' del Turismo Michele Coppola, invitano a partecipare alla conferenza stampa di presentazione del corso di lingua italiana per gli studenti americani di Pittsfield, in programma per domani alle ore 10.00 presso l'Aula Consiliare del Palazzo di Citta'.
Nel corso della conferenza, verra' presentato il progetto relativo al corso di lingua e cultura italiana, che si terra' a Cava dal 19 al 30 agosto e riservato agli studenti americani provenienti dalla citta' gemellata di Pittsfield, nello stato americano del Maine. Tale manifestazione, si inserisce nell'ambito delle iniziative organizzate dal Comitato Gemellaggi, tese a riportare a Cava i corsi di lingua per stranieri organizzati dalla Regione Campania periodicamente nel mese di settembre e che vedevano Cava, quale unica citta' in tutta la Regione, organizzatrice di un corso di lingua per stranieri.

(da Cava Notizie del 25/07/2008)