Comitato Gemellaggi, nuovo sito web (Il Portico 12/04/2007) PDF Stampa E-mail

Il Comitato per la Promozione dei Gemellaggi di Cava comunica che è stato attivato il nuovo sito ufficiale, all’indirizzo web www.comitatogemellaggicava.it. Il sito presenta una nuova veste grafica, con numerose foto e rubriche dedicate agli scambi internazionali, nonché alcune sezioni riservate principalmente alle Città gemellate con Cava, che sono Schwerte (Germania), Pittsfield (Stati Uniti d’America) e Gorzow (Polonia), nonché agli altri scambi che il Comitato ha tenuto con altre associazioni nel corso degli anni.
Un ringraziamento va espresso al socio Diego Carratù, che ha reso possibile la realizzazione del sito, curando con minuziosa pazienza i contenuti dello stesso, ed all’arch. Antonio Longobardi, che ne ha curato l’impostazione grafica. Pertanto, si invitano tutti gli amici vicini al Comitato, nonché le persone interessate agli scambi internazionali, a visitare il sito, inviando anche messaggi e proposte che possano servire per incentivare le attività internazionali del Comitato e dell’intera Città di Cava.
Si invita, inoltre, chiunque sia in possesso di foto o di altro materiale interessante relativo agli scambi di gemellaggio degli anni precedenti, ad inviarlo per la relativa pubblicazione sul sito. Il Comitato per la Promozione dei Gemellaggi si riunisce, di norma, il primo giovedì di ogni mese, alle ore 20.30, presso il Club Universitario Cavese, per cui tutti i cittadini interessati agli scambi internazionali sono sempre benvenuti.

Il Presidente Dott. Nicola Pisapia

IL PORTICO 12/04/2007 ATTUALITA'